1950
BONONIA
INVESTIGATIONS

telefono mobile 24 ore su 24 festivi inclusi +393665267396
oppure scrivere a: investigationsbononia@gmail.com

Come

Contratti

Dopo un’approfondita analisi tecnico-operativa su ogni singolo caso illustrato dai clienti, viene scritto un preventivo.

Prima di fare e di firmare un contratto per consulenze e servizi con Bononia Investigations, i clienti ricevono un preventivo scritto nel quale viene descritto il lavoro da eseguire.

Poi vengono indicate le spese di esercizio da sostenere per l’esecuzione delle consulenze/servizi.

Infine nel preventivo viene ben indicato il giusto compenso professionale che l’agenzia richiede.

Quando i clienti accettano i preventivi dovranno firmare i contratti in cui:

a) Bononia Investigations chiede in anticipo solo il pagamento delle spese di esercizio all’atto della firma del contratto.

b) Bononia Investigations richiederà il pagamento del compenso a fine lavoro e alla consegna del Rapporto Informativo contenente la raccolta delle prove indispensabili per le Autorità Giudiziarie. Nei casi in cui tali prove non dovessero essere state raccolte, l’agenzia Bononia Investigations non richiederà alcun compenso.

Pagamenti

Nei casi in cui dei clienti come:

1) Privati cittadini

2) Aziende medio/grandi di qualsiasi tipologia

dovessero avere reali e comprovati seri problemi di liquidità finanziaria per pagare le consulenze e i servizi, l’agenzia potrà eseguire ugualmente i lavori di investigazioni, secondo le modalità descritte qui a fianco alla voce Contratti, dando la possibilità ai clienti di pagare i compensi in modo rateale.